MAGNODETOX


AROMAFLORE


AROMALECI3


AROMATOP


HEPATHOAROMA


ACEROLA

Inglese Francese Italiano


SCLEROSI A PLACCHE

La sclerosi a placche (o Sclerosi Multipla SM) è comparsa nel mondo occidentale in evidente coincidenza con l'uso delle amalgame dentarie correntemente denominate impiombature

Attualmente, la sclerosi a placche non esiste nei paesi poveri dove l'odontoiatria ha dei prezzi  inaccessibili per la stragrande maggioranza della popolazione. La medicina allopatica la considera come malattia orfana cioè incurabile con le terapie chimiche che non possono che fornire una limitazione dei sintomi cioè alleviano ma non guariscono!

Esistono tuttavia da molto tempo delle soluzioni definitive, sebbene realizzate da professionisti isolati, lontani dai servizi ospedalieri e dagli istituti di ricerca. Le pubblicazioni scientifiche non li prendono in considerazione perché non fanno parte del pensiero medico corrente.

E' così che la Dottoressa Catherine Kousmine ha guarito numerose centinaia di persone colpite da sclerosi a placche prima di pubblicare La "Sclerose en plaques est guérissable" nel 1984. I dottori Seignalet e Swank hanno seguito questa strada appassionante. Da parte sua, il Dottor Bernard MONTAIN ha lavorato a lungo sulla tossicità del mercurio dentario e sui suoi effetti sull'umanità con la conseguente comparsa di malattie dette auto-immuni come la sclerosi a placche.

Questo libro raccoglie 30 anni di ricerche in medicina naturale. Descrive il difficile, ma vantaggioso percorso, che porta alla guarigione dalla SM o sclerosi a placche e ad un ritorno definitivo alla salute.

Numerose persone hanno già beneficiato di questo trattamento, vincente nella gran maggioranza dei casi. Peraltro, le medicine naturali, non presentano alcun rischio!




Bernard Montain